sábado, 30 de julho de 2011

Berlusconi acredita que Kadafi quer assassiná-lo, diz jornal italiano

Roma, 30 jul (EFE).- O primeiro-ministro italiano, Silvio Berlusconi, está convencido de que o líder líbio, Muammar Kadafi, quer "vê-lo morto", segundo publica neste sábado o diário "Corriere della Sera".

O periódico conta que Berlusconi confiou a seus colaboradores e pessoas próximas que sua vida e a de seus filhos estão em perigo, pois Kadafi não perdoa a participação da Itália na intervenção militar na Líbia e deu ordens de assassiná-lo.

Berlusconi, temo per la mia vita

Berlusconi, temo per la mia vita.   'Gheddafi ha dato disposizioni per farmi fuori', dopo la partecipazione dell'Italia alla guerra in Libia

 febbraio 2004, l'incontro tra Berlusconi e Gheddafi duro' tre ore, in una tenda nel deserto a Sirte.

ROMA - "Sono in pericolo di vita e purtroppo non solo io ma anche i miei figli. L'ho saputo da mie fonti certe che Gheddafi ha dato disposizioni di farmi fuori".


Nenhum comentário: