ARPINO (FROSINONE) - Esplosione nel pomeriggio in una fabbrica di fuochi d'artificio ad Arpino, nel Frusinate. E' salito a sei il bilancio delle vittime. Il corpo dell'uomo, che inizialmente era stato dato per disperso, è stato recuperato dai vigili del fuoco.
L'incidente si e' verificato nella fabbrica Cancelli, in localita' Carnello, in via Sant'Altissimo. L'esplosione ha provocato anche un incendio e i vigili del fuoco sono impegnati con alcune squadre per domare le fiamme. La fabbrica è gestita da una famiglia del posto.
SACCONI, INDIVIDUARE CAUSE - Il Governo partecipa all'intenso dolore dei familiari e dei colleghi dei lavoratori deceduti e feriti nel terribile infortunio di Arpino in una fabbrica di fuochi di artificio. Lo afferma il ministro del Lavoro, Maurizio Sacconi. "I servizi ispettivi del ministero del Lavoro - sottolinea - sono stati già attivati affinché collaborino con i Vigili del Fuoco, con il Servizio sanitario regionale e con gli inquirenti al fine di una tempestiva individuazione delle cause e delle eventuali responsabilità".
ARPINO - Ao menos cinco pessoas morreram na explosão de uma fábrica de fogos de artifício localizada na cidade italiana de Arpino, região do Lazio.
O incidente ocorreu hoje, na fábrica Cancelli, que fica na rua Sant'Altissimo.
A empresa era gerida por uma família. Um homem e suas duas filhas, que administravam o estabelecimento, estão entre as vítimas.
De acordo com o Corpo de Bombeiros local, a explosão provocou um incêndio, que ainda não foi controlado.
Os oficiais também estão realizando buscas na região, pois há uma pessoa desaparecida.














Nenhum comentário:
Postar um comentário