quarta-feira, 19 de setembro de 2012

Tensione sulla Polverini Berlusconi: 'Non lasciare'

Berlusconi e Polverini insieme durante la campagna elettorale del 2010

I fedelissimi non la vedono da nove ore. Renata Polverini è rimasta chiusa nelle sue stanze per tutto il pomeriggio. A meditare quello che stamattina aveva detto "qui la storia la faccio finire io". Dimissioni insomma.

Minacciate e ora sempre più vicine. Ma, secondo quanto si apprende da esponenti pidiellini, il pressing per farle cambiare idea sarebbe tuttora in corso. La presidente della Regione Lazio avrebbe avuto un colloquio con Silvio Berlusconi che in tutti i modi gli avrebbe chiesto di aspettare prima di prendere decisioni definitive. L'ex sindacalista medita. E intanto l'interrogatorio fiume dell'ex capogruppo del Pdl, Franco Fiorito, indagato per peculato nell'ambito dell'inchiesta sulla gestione dei fondi regionali, non è ancora finito. L'interrogatorio è tenuto dal procuratore aggiunto Alberto Caperna e dal sostituto Alberto Pioletti. Fiorito è difeso dall'avvocato Carlo Taormina.

"In merito alla presunta ipotesi di commissariamento del Pdl Lazio si precisa che si stratta di voci del tutto infondate", precisa l'ufficio stampa del Pdl in una nota.


Mais 


www.ansa.it

Nenhum comentário: