terça-feira, 27 de novembro de 2012

Nuovi Voli Alitalia per Fortaleza

Logo Portale


Cari Amici Iscritti e partecipanti al Portale Italiani del Ceará, riceviamo e pubblichiamo l'apertura del volo Alitalia Roma - Fortaleza:

Nuovo volo Alitalia Roma Fortaleza


Gentili Amici,

Sono particolarmente lieto di poter annunciare l’apertura del nuovo volo Alitalia, Roma-Fortaleza.

A partire dal prossimo 14 Gennaio, Alitalia inaugurera’ il servizio, con 2 frequenze settimanali, operate con aeromobili B777 a 293 posti, offerti nelle tre classi: Magnifica, Classica Plus e Classica.

Questo nuovo prodotto conferma l’attenzione che Alitalia nutre nei confronti delle imprese e dei connazionali Italiani residenti nel nord est del paese e la crescente importanza rappresentata dal Brasile.

In aggiunta al traffico originante da Fortaleza, i passeggeri residenti in altre importanti localita’ del nord del Paese, quali ad es. Recife, Manaus, Belém, São Luis, Maceió, Teresina, Salvador, J.Pessoa, Aracaju, Natal, potranno beneficiare della presenza di questo nuovo volo Alitalia, utilizando i voli in coincidenza operati da GOL e TAM su Fortaleza.

Sono certo di poter contare sul vostro valido e prezioso contributo per divulgare e distribuire questa informazione a tutti gli interlocutori distribuiti sul territorio.

In allegato il comunicato stampa e la locandina diffusi localmente.

Sono (insieme ai gentili colleghi Alitalia in copia) a vostra disposizione per attendere eventuali richieste, o quesiti in proposito.

Un cordiale saluto e ringraziamento,


Antonio Sgro
Alitalia

VP Regional Manager

Central & South America
Av. Sao Luis, 50 - 29 Andar
01046-926 - Sao Paulo (SP), Brazil
Tel: +55 (11) 2171 – 7607
Mob.: +55 (11) 98227 - 4380
Fax:+55 (11) 2171 - 7656
www.alitalia.com
www.facebook.com/alitalia
www.twitter.com/alitalia

Nenhum comentário: