sábado, 14 de junho de 2014

Mondiali, segui con noi Inghilterra-Italia

Prandelli ha scelto: Chiellini si sposterà a sinistra nella linea difensiva per sostituire De Sciglio. In attacco Balotelli unica punta, supportato da Marchisio e Candreva sulle fasce 



Manaus, dove l'Italia di Prandelli esordisce al Mondiale contro l'Inghilterra, indicano 23 gradi di minima e 34 di massima, con l'89 per cento di umidità. Alle 18 locali (la mezzanotte in Italia), quando scenderanno in campo gli Azzurri, è prevista pioggia. 

LA FORMAZIONE - Il modulo è il 4-1-4-1, ma l'infortunio a De Sciglio ha costretto Prandelli a modificare la linea difensiva. Chiellini sarà spostato a sinistra. Al centro la coppia Paletta-Barzagli con Darmian a destra. In porta dovrebbe esserci Buffon, anche se la distorsione ricevuta in allenamento tiene in ansia il ct azzurro. A centrocampo, De Rossi a fare da guardia davanti alla difesa, Pirlo e Verratti registi, Candreva e Marchisio sulle fasce a supportare Balotelli, unica punta. 


FORMAZIONI 
ITALIA (4-1-4-1): Buffon, Darmian, Barzagli, Paletta, Chiellini, De Rossi, Candreva, Verratti, Pirlo, Marchisio, Balotelli. A disposizione: Sirigu, Perin, Abate, Bonucci, Aquilani, Motta, Parolo, Cassano, Cerci, Immobile, Insigne. Allenatore: Prandelli.

INGHILTERRA: (4-2-3-1): Hart, Baines, Jagielka, Cahill, Johnson, Gerrard, Henderson, Welbeck, Rooney, Lallana, Sturridge. A disposizione: Foster, Forster, Wilshere, Jones, Sterling, Milner, Lampard, Shaw, Smalling, Lambert, Barkley. Allenatore: Hodgson. Arbitro: Kuipers (Ola).


www.corrieredellosport.it

Nenhum comentário: