segunda-feira, 15 de junho de 2015

Stadio Roma: Totti, sarà il nostro Colosseo moderno

Il progetto esecutivo dello stadio della As Roma è stato consegnato al sindaco di Roma Ignazio Marino prima della presentazione ufficiale alla stampa. Ora il Campidoglio farà la sua verifica sul progetto per dare una valutazione sulla compatibilità con la delibera approvata in assemblea capitolina sullo stadio. I tempi di verifica potrebbero aggirarsi attorno alle tre settimane. Dopodiché il progetto verrà inoltrato e trasmesso alla Regione Lazio.
"La nostra Roma avrà uno stadio che la rappresenterà nel mondo, come la nostra storia merita. Sarà il nostro Colosseo moderno, dove tutti i nostri tifosi e sportivi potranno godere di uno spettacolo sportivo con strutture all'avanguardia che renderanno la partita il momento di punta di una giornata di sport e di divertimento". Così Francesco Totti nel giorno in cui la Roma presenta il dossier sul master-site dell'impianto che sorgerà a Tor di Valle. 
"Per tutti: in particolare per i bambini, che hanno il diritto di partecipare alle nostre partite nel migliore dei modi. Roma, la nostra città, merita di avere uno stadio del genere. Sarà la casa della Roma - aggiunge il numero 10 giallorosso in una nota pubblicata sul sito internet del club di Trigoria -. Noi tutti siamo e saremo la Roma. La nostra maglia è una seconda pelle, forse anche la prima. La Roma va amata, perché è unica al Mondo. Sempre con la Roma nel cuore...".
www.ansa.it


Nenhum comentário: