quarta-feira, 14 de outubro de 2015

Concorso narrativa, leggi e vinci


Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Cari autori e lettori,
si è conclusa la prima fase del concorso di ilmioesordio Narrativa 2015. La redazione di ilmiolibro, in collaborazione con la Scuola Holden, ha selezionato le opere finaliste,
Ora entrano in gara anche tutti i lettori attraverso la funzione “Diventa talent scout” che vi dà la possibilità di leggere gratis, per un periodo di tempo limitato, le opere in gara e premiare le più belle con una recensione.   
Leggi gratis e scrivi una recensione
Le recensioni più belle saranno pubblicate sul sito e, se almeno uno dei libri che avete recensito sarà tra i vincitori del concorso, riceverete premi in libri e servizi sul sito ilmiolibro.it del valore complessivo di euro 1.000.

Fiction&Comics
Anche la redazione di Scuola Comics si accinge a chiudere questa prima fase. I finalisti delle opere di Fumetti saranno nominati entro il 15 ottobre, data in cui verrà pubblicato sul sito l’elenco delle opere ritenute meritevoli. I finalisti delle altre sezioni verranno invece nominati entro la fine del mese.

ilmioesordio Poesia
Per iscriversi a ilmioesordio Poesia c’è invece ancora tempo fino al 30 ottobre. Cosa aspettate?
Non perdete la possibilità di vincere tantissimi premi e di essere premiati durante il Festival internazionale di Poesia di Genova.Iscrivete al concorso la vostra opera in versi.

Un caro saluto e a presto, la redazione di ilmiolibro.it
ilmiolibro.it - Gruppo Editoriale L'Espresso Spa - P.Iva 00906801006
Ricevi questa comunicazione perchè sei iscritto al sito ilmiolibro.it.
Se non vuoi più ricevere queste comunicazioni clicca qui.
Per infomazioni, suggerimenti e commenti cliccare qui

Nenhum comentário: