© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati
Si chiama Cioccolati d'Italia il nuovo marchio che mira a offrire una vetrina nel mondo e valorizzare le migliori espressioni del cioccolato artigianale, rigorosamente Made in Italy.
Presentato a Roma un nuovo marchio, Cioccolati d'Italia, che mira a offrire una vetrina nel mondo e valorizzare le migliori espressioni del cioccolato artigianale, rigorosamente Made in Italy. Una iniziativa promossa, come sottolineato dal presidente di Unioncamere, nonché della Cciaa di Cuneo, Ferruccio Dardanello, da un Tavolo Camerale che si propone lo sviluppo di un ambizioso progetto di promozione e sviluppo del cioccolato artigianale italiano che prevede l'avvio di un portale web, il lancio delle 'Strade del cioccolato', la promozione della giornata, il 2 maggio, di 'Cioccolaterie aperte'. Il cioccolato non conosce crisi e dal 2010 il cioccolato caldo è entrato nel paniere Istat.
Nenhum comentário:
Postar um comentário