sexta-feira, 16 de abril de 2010

«Rescisso il contratto di Leonardo» Lo dice un sito Mediaset

MILANO - L'allenatore del Milan, Leonardo «avrebbe rescisso due giorni fa il contratto che lo lega fino al 2011 con il Milan». È quanto riporta, a firma di Carlo Pellegatti, il sito Internet, «Sportmediaset.it», secondo cui sarebbe «questa la voce che si è sparsa a Milano in ambienti bene informati giovedì sera».

LIPPI - A giudizio del sito, due le soluzioni per la panchina rossonera. «La più accreditata - si legge - è quella di Lippi, ma come direttore tecnico, con Filippo Galli o Tassotti allenatore o, soluzione interna, questa coppia in panchina». Proprio questa mattina, a margine di una assemblea di Lega Calcio, l'ad e vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, aveva osservato riguardo Leonardo: «mi auguro che prevalga il sentimento per il Milan: ne avrà anche per la patria ma, siccome parliamo di lavoro, il Milan è la sua patria».

LA SMENTITA - Ma per tecnico brasiliano ha voluto seccamente smentire, tramite un comunicato pubblicato sul sito del club, le indiscrezioni circolate nelle ultime ore circa un suo addio scontato a fine campionato. «In riferimento alle notizie divulgate venerdì relative a una sua presunta rescissione di contratto - si legge sul sito della società rossonera -, l'allenatore del Milan Leonardo precisa che queste sono da intendersi totalmente prive di fondamento».

GALLIANI - Proprio venerdì mattina, a margine di una assemblea di Lega Calcio, l'ad e vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, aveva osservato riguardo Leonardo: «Mi auguro che prevalga il sentimento per il Milan: ne avrà anche per la patria ma, siccome parliamo di lavoro, il Milan è la sua patria».

http://www.corriere.it/

Nenhum comentário: