domingo, 20 de dezembro de 2009

Campagna Nuove Iscrizioni e Rinnovi per il 2010




Cari soci ed amici dell'AIC,


con vero piacere Vi confermo, anche a nome degli altri componenti del Consiglio direttivo, l'avvio ufficiale della Campagna Nuove Iscrizioni e Rinnovi per il 2010, già peraltro informalmente in atto da alcuni giorni. Come già noto a tutti Voi, il contributo associativo annuale é stato moderatamente aumentato, passando dai 100 Reais annui per l'anno in corso ai 130 Reais annui per l'ormai imminente 2010.

Avevamo opzioni diverse, ma abbiamo scelto infine di agevolare, con questo incremento molto contenuto, soprattutto i numerosi soci che non godono di redditi cospicui e che giornalmente debbono confrontarsi con i disagi di un costo della vita sensibilmente aumentato negli ultimi anni.

Ricordiamo peraltro che l'iscrizione all'AIC dà diritto a partecipare a tutte le nostre iniziative sia culturali che conviviali, ma anche a contribuire alla crescita ed al consolidamento della nostra Associazione con idee, progetti e presenza fattiva, verso cui il Consiglio direttivo da me presieduto sarà sempre estremamente aperto e ricettivo.

Potete scaricare il modulo iscrizione e rinnovo dal seguente link:

Concludo riportando di seguito ed integralmente il testo dell'art. 7 del nostro Statuto, intitolato "Sono diritti e doveri dei dei soci:

frequentare i locali e gli impianti sociali, partecipare alle attività sociali ed osservarne i regolamenti;
votare ed essere votato;
partecipare alle Assemblee Generali Ordinarie e Straordinarie;
proporre al Consiglio Direttivo (Direttoria) iniziative di interesse sociale;
pagare la quota associativa annuale, necessaria alla esistenza stessa dell' Associazione;
dare, quando sollecitato, spontaneamente informazioni di qualsiasi natura con il fine che l'associazione possa disporre di dati e informazioni utili a migliorare le sue attività di forma efficace e produttiva;
compilare con dati veritieri i formulari prestampati per l'iscrizione all'Associazione, che saranno oggetto di valutazione per una successiva approvazione;
gli associati non rispondono nè direttamente nè indirettamente per nessun obbligo assunto dalla Associazione.

Paragrafo Primo - E' tassativamente vietato rappresentare qualche associato per delega o procura".

Un forte abbraccio a tutti Voi!

Marco Baino
Presidente AIC

Portale AIC

Nenhum comentário: