quinta-feira, 17 de junho de 2010

Il design italiano conquista il Kuwait

Il design italiano conquista il Kuwait. Si è conclusa con successo la fiera “Italian Design Furniture Exhibition”, svoltasi nel complesso del Salwa Theater, in concomitanza con le celebrazioni per la Festa della Repubblica italiana.

La mostra sul design italiano nell’arredamento è stata il frutto di una collaborazione con dodici tra i più importanti importatori ed agenti di marchi italiani. All’inaugurazione del 31 maggio, riportata dalla maggior parte dei media locali, ha presenziato il sottosegretario al Commercio e Industria, Rashed al-Tabtabaie, ricevuto dall’Ambasciatore italiano Enrico Granara.

Lo svolgimento del ricevimento della Festa Nazionale del 2 Giugno nello stesso complesso, in concomitanza con l’iniziativa fieristica, ha prodotto la sinergia da tutti attesa alla vigilia: un pubblico di circa mille invitati ha affollato le eleganti sale del Salwa Complex all’insegna dell’Italian Style, con un unanime riconoscimento all’Ambasciata di aver saputo trovare la formula qui più adatta alla promozione dell’immagine dell’Italia in Kuwait.

http://www.esteri.it/

Um comentário:

Lady Style disse...

La photogallery piu completa dedicata all`evento "Italian Design Furniture Exhibition 2010 in Kuwait" si trova sul blog " Italian Style in Kuwait" http://www.italianstylekuwait.com/2010/06/italian-design-furniture-exhibition.html