quarta-feira, 16 de fevereiro de 2011

Sanremo, eliminate Tatangelo e Anna Oxa

SANREMO - Nella serata di esordio il Festival di Gianni Morandi supera quello targato Antonella Clerici: ieri la prima serata è stata vista da 11milioni 992mila spettatori pari a uno share del 46,39% lo scorso anno il Festival della Clerici, invece, aveva totalizzato nella prima serata 10milioni 717mila spettatori pari al 45,29% di share.

Belen Rodriguez (S), Gianni Morandi (C), e Elisabetta Canalis sul palco del teatro Ariston

ELIMINATE OXA E TATANGELO - Anna Oxa con 'La mia anima d'uomò e Anna Tatangelo con 'Bastardo', sono le prime due canzoni eliminatedalla giuria demoscopica. Parteciperanno al ripescaggio di giovedì sera.

CLERICI APRE SERATA - Come da copione Antonella Clerici ha aperto la prima serata del festival di Sanremo. Sul palco, insieme con la figlia Maelle, in abito lungo verde, ha raccontato alla piccola smarrita, la sua storia con il teatro Ariston, con un tono alla Topo Gigio, ricordando il rapporto con Paolo Bonolis. Poi le ha dedicato qualche verso di A te di Jovanotti e ha lanciato Gianni Morandi, che è entrato dalla platea, con giacca dello smoking glitter, baciando la moglie in prima fila. Saluto con la Clerici con un accenno di danza e poi il via al festival vero e propio con la coreografia di Daniel Ezralow e la nazionale italiana di ginnastica ritmica.
 
Mais
 
http://www.ansa..it/

Nenhum comentário: