quinta-feira, 20 de dezembro de 2012

Le 5 migliori città d’Europa in cui festeggiare l’arrivo del 2013


Capodanno in citta' 
 Capodanno in citta'
 
Roma, Berlino Edimburo passando per Madrid e poi Mosca, queste le 5 citta' d'Europa in cima alla classifica e Dream dove feteggiare il Capodanno, in piazza tra musica e luci e spettacoli . Il tutto a prezzi low cost grazie proprio alle offerte proposte dal sito internet eDreams .

A Roma il concertone gratuito di Capodanno ai Fori Imperiali è ormai una tradizione consolidata e un appuntamento sempre più amato dai romani e non solo. Quest’anno ad accogliere il 2013 ci sarà un trittico tutto femminile: Giorgia, Nina Zilli e Emma Marrone faranno cantare e ballare i presenti fino a notte fonda. Per chi volevve eDreams.it propone un hotel o un B&B a partire da 50 Euro a notte in camera doppia, e poi noleggaiare un’auto per visistare in piena libertà la capitale e i pittoreschi colli che la circondano a partire da 25 Euro al giorno.

A Berlino la festa all’aperto di Capodanno che si tiene a Berlino tra la Porta di Brandeburgo e la Colonna della Vittoria: stands, palchi con musica dal vivo, dj, spettacoli di luce e fuochi d’artificio  eDreams anche in questo caso propone volo A/R Milano o Roma /Berlino, con soggiorno di 3 notti in hotel 3 stelle , a partire da 380 Euro persona in camera doppia (incluse spese carta di credito e quota di gestione).

Edimburgo quattro giorni, tanto dura Capodanno a Edimburgo. L’Hogmanay, il festival che si svolge in città dal 29 dicembre fino al 1 gennaio, è infatti la festa di San Silvestro più grande del mondo. Artisti di strada, feste, fuochi d’artificio e spettacoli di tutti i tipi incantano i visitatori dal Royal Mile fino alla collina di Calton Hill. Ma è il 31 dicembre che la festa raggiunge il culmine con l'Edinburgh’s Hogmanay Street Party: migliaia di persone invadono le strade del centro per passare una notte all’insegna della musica e della festa, riscaldandosi con parecchi bicchieri di birra! eDreams propone volo A/R Milano o Roma /Berlino, con soggiorno di 2 notti in hotel 3 stelle, a partire da 530 Euro persona in camera doppia (incluse spese carta di credito e quota di gestione).

Come ogni anno ,per Capodanno non si puo' non  fare festa  tra le starde di Madrid, la citt' spagnola contagia con la sua atmosfera esplosiva e divertente. Il 31 dicembre, dopo cena, tutti si dirigono verso la Puerta del Sol, dove migliaia di persone si raccolgono per dare il benvenuto all’anno nuovo per la tradizione de “las uvas”. Ognuno si porta i propri chicchi d’uva (va bene anche un’altra frutta) bottiglie di spumante e accessori vari: parrucche, cappelli, maschere e fischietti e attende chiassosamente le 12 “scampanate” suonate dall’orologio delle poste, che annunciano l’arrivo dell’anno nuovo. eDreams propone volo A/R Milano o Roma /Madrid, con soggiorno di 2 notti in hotel 4stelle  a partire da 410 Euro persona in camera doppia (incluse spese carta di credito e quota di gestione). 

A Mosca a Capodanno, l’affascinante Mosca diventa partcolarmente luminosa e accogliente. Incurante del freddo, la città si veste di luci e decorazioni natalizie e la gente si riversa in strada per brindare al 2013. Nella Piazza Rossa, in particolare, i festeggiamenti sono in grande stile. Un tradizionale concerto fa da sottofondo alla festa fino a poco prima della mezzanotte, quando comincia il conto alla rovescia scandito dagli orologi della Torre Spasskaya. La notte prosegue tra auguri, fuochi d’artificio e molta vodka! eDreams propone volo A/R Milano o Roma /Mosca, con soggiorno di 2 notti in hotel 3*, a partire da 630 Euro persona in camera doppia (incluse spese carta di credito e quota di gestione).   Tutti i voli sono Prenotabile sul sito: www.edreams.it;

www.ansa.it

Nenhum comentário: